Android offre sul Play Store di Google 5 app e giochi a pagamento gratis

State cercando varietà di contenuti o magari un’app o un gioco in particolare? Android è proprio il sistema operativo che fa al caso vostro. Il robottino verde in questo momento risulta la piattaforma mobile più usata al mondo, e a parlare sono proprio i numeri. Oltre 2 miliardi di utenti utilizzano un dispositivo con abbordo il sistema operativo di Google, il quale negli anni ha scavato il vuoto dietro di sé.

Nessuno infatti può competere, almeno a livello di numeri, con Android che adesso ha appena superato anche Microsoft ed il suo Windows. L’aspetto che permette a tutti di avere quel qualcosa in più è certamente la versatilità, la quale risulta ancor più spiccata grazie alla presenza del Play Store. È proprio questo lo spazio perfetto dove chiunque può trovare applicazioni e giochi cucite perfettamente sulle proprie abitudini. Ovviamente i contenuti possono essere sia gratis che a pagamento, tranne in alcuni giorni nei quali vigono delle offerte straordinarie.

Per avere le migliori soluzioni anche da parte di Amazon, vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo oggi ci sono dei titoli a pagamento tra app e giochi del Play Store

Anche oggi abbiamo provveduto a stilare la lista quotidiana di app e giochi appartenenti al mondo Android che risultano gratis invece che a pagamento. Potete trovare tutti i titoli in questione sul Play Store, al quale potrete ricollegarvi direttamente dai link qui sotto.

Articolo precedenteIliad: crescita al massimo storico, i dati incoronano il provider
Articolo successivoTrony: il risparmio è inarrestabile e fa sognare gli utenti