News

Esselunga: sconti di stagione con offerte incredibili al 50%

Esselunga ha recentemente deciso di attivare un volantino molto interessante, chiamato Sconti di Stagione, tramite il quale i consumatori possono anche decidere di acquistare smartphone a prezzi effettivamente ridotti.

Il volantino riparte da dove ci eravamo fermati, un insieme di ottime riduzioni su modelli più o meno interessanti; mentre spopola la promozione applicata direttamente sullo Huawei Y6p, oggi in vendita a circa 140 euro, in tutti i punti vendita fino al 5 agosto si potrà scegliere tra 4 modelli completamente differenti gli uni dagli altri.

Per approfittare di codici sconto e delle ultime offerte Amazon, non dimenticatevi di iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: offerte per tutti i gusti

Lo smartphone più interessante del volantino Esselunga resta sicuramente l’Apple iPhone 8, non sarà recentissimo, ma tutti i prodotti dell’azienda di Cupertino attraggono non poco il consumatore medio, ecco quindi che il prezzo finale di 439 euro circa è più che accettabile.

Le alternative rientrano invece entro il mondo Android e sono di un livello completamente differente, qui infatti si spenderanno al massimo 200 euro, per acquistare uno a scelta tra LG K30, Huawei P Smart 2019 o Samsung Galaxy A21s.

Nell’eventualità in cui, infine, vogliate davvero spendere il minimo possibile per uno smartwatch, o meglio un fitness tracker, sappiate che potrete appoggiarvi direttamente sul braccialetto fitness 257, con cardiofrequenzimetro integrato, in vendita a soli 9,95 euro.

Tutti i dettagli in merito alla campagna promozionale di Esselunga sono raccolti direttamente sul sito ufficiale a questo indirizzo, ricordatevi che però gli acquisti sono effettuabili solo nei punti vendita, non altrove o sul sito ufficiale.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi