amazonLe offerte Amazon sono davvero stupende, gli utenti si ritrovano a poter scegliere tra tantissimi prodotti a prezzi incredibilmente bassi che aiuteranno a risparmiare più del dovuto su ogni acquisto effettuato.

Per essere sempre aggiornati in merito alle migliori offerte Amazon, ma sopratutto per essere i primi a ricevere sul proprio smartphone i codici sconto gratis, ricordatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram interamente dedicato.

Poco sotto, invece, abbiamo inserito una breve lista con tantissimi sconti coupon, un piccolo assaggio di ciò che vi aspetta sul nostro canale.

 

Amazon: la lista completa delle offerte di oggi

  • Tagliabordi elettrico, da 25cm di larghezza, taglio a 180° completamente girevole, doppio interruttore di sicurezza e funzione di rifilatura bordi – prezzo di 27,59 euro al posto di 45,99 euro con il codice SXVIW5AN – LINK.
  • Aukey Powerbank universale da 10’000mAh, caricabatterie portatile da 18W con power delivery e quick charge 3.0, powerbank USB-C, completamente compatibile con tutti i dispositivi attualmente in commercio – prezzo di 22,39 euro al posto di 27,99 euro con il codice EBT8XZ3V – LINK.
  • Bilancia impedenziometrica iTeknic, bilancia pesa persone digitale, compatibile con dispositivi iOS e Android – prezzo di 26,99 euro al posto di 35,99 euro con il codice RCRMM4KJ – LINK.
  • Centrifuga frutta e verdura, estrattore di succo con 65mm a bocca larga, con piedini anti-scivolosi e facile pulizia, centrifuga di acciaio inox con 3 velocità, senza bpa – prezzo di 29,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice PML6SUE9 – LINK.
  • Contenitori per sottovuoto, set universale con 2 contenitori per macchine sottovuoto, da 600ml e 800ml – prezzo di 10,27 euro al posto di 19,99 euro con il codice UKPIC66V – LINK.
Articolo precedenteTikTok: ecco una nuova strategia per evitare il ban negli Stati Uniti
Articolo successivoCon OnePlus Nord avrete tutto quello che vi serve ad un prezzo ridotto