L’operatore virtuale 1Mobile ha recentemente deciso di rispondere alla sempre più crescente domanda di soglie di traffico dati più sostanziose lanciando sul mercato la Giga Unlimited Reward.

Si tratta di una promozione votata esclusivamente alla navigazione in Internet che prevede giga illimitati in 4G su rete Vodafone. Scopriamo insieme tutti i dettagli ed i vincoli.

 

1Mobile ha lanciato una nuova promozione con Giga Illimitati

L’offerta, che è destinata esclusivamente al traffico dati, non permette quindi di effettuare chiamate o inviare SMS. A questo proposito e tenuto conto del suo effetto limitante, l’operatore specifica che è possibile attivare la promo contestualmente all’acquisto di un modem/router 4G. Come anticipato precedentemente, comprende Giga Illimitati alla massima velocità disponibile al prezzo di 16.99 euro al mese.

Attivarla è facilissimo: basta infatti semplicemente digitare la stringa *11*1# e premere invio. Ma bisogna affrettarsi, perché la promo è sottoscrivibile solo fino al 31 luglio 2020, anche se è possibile che l’operatore decida di prorogare la data di scadenza. Giga Unlimited Reward si acquista ad un prezzo lancio di 16.99 euro al mese per i primi tre mesi; dal quarto mese la quota mensile scende a 14.99 euro. Il costo di attivazione, invece, è in promozione a soli 3 euro, contro gli 8 previsti dal listino.

Oltre alla soglia illimitata su territorio nazionale, la promozione ha una soglia dati roaming di 7,9 GB per i primi tre mesi e di 7 GB a partire dal quarto mese. L’operatore, infine, invita ad un uso corretto della promozione, qualora si dovesse verificare un uso scorretto e illecito, diverso dallo scopo personale. 1Mobile si riserva il diritto di bloccare l’offerta; il blocco verrà comunicato tramite SMS o notifica della App ufficiale del gestore. Per scoprire tutti i dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMIUI 12: per diversi smartphone Xiaomi è tempo di novità, ecco quali sono
Articolo successivoTesla: un ex dipendente dice di non comprare le auto all’uscita