News

PosteMobile ha lanciato la nuova Creami Wow Weekend 30 GB

Da ieri 15 fino al prossimo 19 luglio 2020 l’operatore virtuale PosteMobile permetterà nuovamente di sottoscrivere l’offerta tariffaria denominata Creami Wow Weekend 30 GB a soli 4.99 euro al mese.

L’offerta come sempre, è dedicata a tutti i nuovi clienti che desiderano attivare un nuovo numero o che vogliono effettuare la portabilità del proprio da un altro operatore. Ricordiamo cosa offre nel dettaglio.

 

PosteMobile: nuovamente disponibile la Creami Wow Weekend 30 GB

Creami WOW Weekend 30GB prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati per la navigazione in internet, al prezzo mensile di 4.99 euro. L’attivazione è disponibile online sul sito ufficiale dell’operatore, esclusivamente per i nuovi clienti con o senza portabilità del proprio numero.

La nuova SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di credito incluso

mentre la spedizione a domicilio è gratuita. L’acquisto di Creami Wow Weekend 30 GB comporta la conseguente attivazione del piano tariffario ricaricabile denominato Creami neXt 1, al prezzo scontato di 4.99 euro al mese e con l’aggiunta di 25 Giga aggiuntivi invece dei classici 5 inclusi, che porta il totale a 30 Giga a 4.99 euro al mese.

Sottoscrivendo l’offerta in questione, il cliente usufruisce dei servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, che insieme all’avviso di chiamata e al controllo del credito residuo al numero 401212, risultano essere inclusi in PosteMobile Creami Wow Weekend 30 GB. n caso di superamento dei Giga disponibili prima del giorno di rinnovo mensile, il cliente potrà continuare a navigare in internet, ma alla tariffa extrasoglia di 50.41 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato. Per scoprire tutti i dettagli o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi