Sei alla ricerca di un nuovo smartphone ma disponi di un budget piuttosto limitato? Ciò non significa necessariamente rinunciare ad un telefono di buona qualità, anzi. Il mercato degli smartphone offre diverse soluzioni economiche che, nonostante il prezzo relativamente basso, riescono comunque ad assicurare una buona esperienza utente e a svolgere le attività più importanti assicurando una certa velocità e qualità.

Se, dunque, hai intenzione di acquistare un nuovo smartphone ma non sei disposto a spendere più di cento euro, sei nel posto giusto. Oggi, noi di TecnoAndroid vorremmo consigliarti UMIDIGI A3X, in offerta su Amazon al prezzo affare di soli 79,99 euro applicando il codice sconto che troverete più in basso.

UMIDIGI A3X, caratteristiche in breve e codice sconto

Volendo riassumere, in breve, le caratteristiche chiave di UMIDIGI A3X, questo smartphone è dotato di uno schermo da 5,7 pollici ed è alimentato da un processore MediaTek MT6739, aiutato da 3 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione interna espandibile con microSD.

Lo smartphone dispone di uno triplo slot per due nano SIM ed una microSD, una doppia fotocamera esterna con sensore principale da 16 MP ed una selfie-camera da 13 MP con funzionalità AI. La batteria ha una capacità di 3.300 mAh e, tra le altre caratteristiche, citiamo la presenza di un lettore d’impronta digitale, Face ID e Bluetooth 5.0.

Come anticipato, UMIDIGI A3X è in offerta su Amazon al prezzo di 79,99 euro anziché 109,99 euro applicando il codice sconto 77MPQ3WV al momento dell’acquisto. L’offerta terminerà il prossimo 12 luglio… dunque, se vi abbiamo incuriosito, affrettatevi ad effettuare l’acquisto prima che sia troppo tardi!

Ogni giorno, SuperAffari ti propone una serie di offerte imperdibili, per portarti a casa i migliori prodotti al miglior prezzo. Quale sarà il tuo prossimo acquisto? Entra nel nostro canale Telegram adesso, e scopri le migliori offerte del Web!

Articolo precedenteApple pensa a una particolare tastiera in vetro per i nuovi MacBook
Articolo successivoAmazon aggiorna l’app Alexa: arriva la modalità hands-free