News

Comet: il volantino non si pone limiti ed abbassa tutti i prezzi

Comet non si ferma più, proprio in questi giorni l’azienda è riuscita a lanciare un volantino pieno zeppo di offerte decisamente interessanti, considerate che sono oltre 35 pagine di promozioni, con prezzi fortemente ribassati rispetto al listino originario.

Per contrastare le crescenti soluzioni di Euronics e Trony, l’azienda ha deciso di rendere disponibile la campagna su tutto il territorio nazionale, senza limitarla esclusivamente a determinate aree. Gli utenti potranno acquistare agli stessi prezzi anche online sul sito ufficiale, con spedizione però a pagamento direttamente presso la propria abitazione.

codici sconto Amazon sono gratis sul nostro canale Telegram, scoprite anche le migliori offerte iscrivendovi qui.

 

Volantino Comet: tante offerte per far sognare gli utenti

Il volantino Comet fa sognare gli utenti proprio perché in grado di ridurre al massimo i prezzi incrementando moltissimo il risparmio complessivo. Il top di gamma incluso nella campagna è, prima di tutto, il Samsung Galaxy S20

, ottimo terminale in vendita nel periodo a 799 euro, ed assolutamente in grado di soddisfare anche l’utente più esigente.

Sfogliando le pagine è possibile trovare anche un terminale più costoso, quale è lo Huawei P40 Pro, attualmente acquistabile a 1049 euro. La qualità è superiore al precedente, ma va comunque ricordato che mancano i servizi Google, ciò sta a significare che non sarà assolutamente possibile fruire delle normali applicazioni dell’azienda di Mountain View o comunque del Play Store.

Il volantino Comet non si ferma qui, sempre nella campagna discussa nel nostro articolo è anche possibile trovare una miriade di riduzioni applicate a categorie merceologiche completamente differenti. Per ogni altro dettaglio, aprite subito le immagini inserite poco sotto.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi