Iliad ha due offerte sul sito ufficiale, arriva una novità molto richiesta

Il percorso di Iliad sembrava indirizzato già dal primo momento ad arrivare a questo livello. Stiamo parlando infatti di una strada intrapresa fin dal primo giorno che ha dimostrato di poter essere percorsa nella maniera più veloce possibile. Il provider proveniente dalla Francia è arrivato ad ottenere il quarto posto in classifica in pochissimo tempo, grazie soprattutto alle sue offerte. Questi hanno dalla loro parte contenuti a volontà ma soprattutto prezzi molto bassi che non cambiano mai nel tempo.

Per arrivare a questo punto dunque ci è voluta solo perseveranza e soprattutto convinzione nei propri mezzi, tutte qualità che appartengono a Iliad. Stiamo parlando di un gestore che ora lotta con le grandi armate della telefonia mobile italiana, le quali corrispondono ai nomi di Vodafone e TIM. Ora però le campagne promozionali dei gestori rivali stanno mettendo in difficoltà il provider, il quale sul sito ufficiale detiene ancora promozioni di altissimo livello.

 

Iliad, sul sito ufficiale sono ancora presenti queste due offerte ma c’è anche una novità

La Solo Voce e la Giga 50 sono ancora disponibili sul sito ufficiale di Iliad con gli stessi prezzi. Entrambe le soluzioni permettono di avere minuti ed SMS senza limiti ogni mese verso tutti, cambiando però nel prezzo e nei giga. La seconda offerta infatti permette anche ai 50 giga in 4G, i quali sono utili ovviamente per navigare sul web.

Secondo quanto concerne invece i prezzi, ecco che la prima costa solo 4,99, mentre la seconda 7,99 € al mese per sempre. Tutti coloro che hanno navigazione inclusa all’interno della propria offerta, potranno finalmente beneficiare di 4 giga in roaming all’estero.

Articolo precedenteAPP ANDROID: vietato tassativamente scaricare quelle a rischio [Lista]
Articolo successivoAndroid: 8 app a pagamento sono gratuite oggi sul Play Store