News

WindTre offre Giga illimitati a meno di 10€: chi può attivare l’offerta

Il nuovo gestore WindTre conquista i clienti più giovani proponendo delle offerte davvero interessanti. La WindTre Young Summer Edition, ad esempio, è una delle promozioni più economiche e convenienti dato il rapporto tra le quantità di minuti, SMS e Giga di traffico dati proposte e il costo mensile previsto per il rinnovo. Soltanto i clienti under 30 possono attivarla, sostenendo un costo di rinnovo di soli 9,99 euro al mese.

WindTre Young Summer Edition: solo i clienti under 30 possono attivare l’offerta con Giga illimitati a 9.99€!

 

L’offerta WindTre Young Summer Edition permette di ricevere Giga illimitati alla massima velocità disponibile, minuti illimitati verso tutti ed SMS illimitati verso tutti. I clienti aventi età massima 30 anni possono ottenerla a un costo di rinnovo di soli 9,99 euro al mese ma solo per i primi tre mesi. A partire dal quarto rinnovo il gestore modifica soglie e costo mensile offrendo ai clienti la possibilità di usufruire di: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il costo di rinnovo, invece, passa a 11,99 euro al mese. 

La tariffa è disponibile in versione Easy Pay, dunque, sarà necessario sostenere le spese previste tramite conto corrente, carta conto o carta di credito.

L’attivazione può essere effettuata procedendo con l’acquisto di una nuova SIM attraverso uno dei numerosi punti vendita WindTre. I clienti under 30 hanno la possibilità di richiedere anche la nuova Unlimited Gaming che, pur garantendo contenuti davvero incredibili, necessita di un costo di rinnovo decisamente più alto.

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza