IPTV: Serie A di nuovo disponibile per tutti ma con enormi rischi

L’IPTV, così come la Serie A, è ritornata a far parlare di sé in quanto sistema primario della pirateria. Tutti gli utenti hanno valutato almeno una volta di sottoscrivere un abbonamento del genere, non conoscendo però quelli che sono i rischi. Dovete però sapere che ultimamente questi sono aumentati, visto che le forze dell’ordine hanno aumentato esponenzialmente i controlli.

Per evitare qualsiasi tracciamento e per non incorrere in problemi seri, il consiglio di alcuni utenti è quello di utilizzare una VPN. Surfshark ad esempio permette soluzioni molto interessanti e soprattutto con un costo molto economico.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito e gratis.

 

IPTV: gli utenti adesso rischiano davvero molto sottoscrivendo un abbonamento pirata, ecco le conseguenze

L’IPTV potrebbe comportare per gli utenti diversi rischi. Alcuni che sono stati beccati ultimamente si sono ritrovati a dover pagare una multa da migliaia di euro. Qualcuno ha finito addirittura in galera, mentre tutti sono stati obbligati a consegnare i dispositivi utilizzati per la visione.

“L’operazione annunciata dal Nucleo Speciale Beni e Servizi della Guardia di Finanza in tema di contrasto alla diffusione di IPTV pirata si inquadra in un contesto strategico più ampio legato al fenomeno della pirateria che in Italia resta un problema centrale per l’industria audiovisiva e per il settore della cultura più in generale” dichiara Federico Bagnoli Rossi, Segretario Generale della Federazione per la Tutela dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali (FAPAV).

Articolo precedenteHuawei: ecco tutti i dispositivi che ricevono la EMUI 10.1 e la EMUI 11
Articolo successivoElon Musk: dopo Space X pronto a lanciare Hyperloop