News

Samsung lancia il “Galaxy Time” con delle esclusive offerte sul sito web

Questa mattina, Samsung Electronics Italia ha annunciato il lancio di it’s Galaxy Time! Si tratta di un’offerta esclusiva, valida solo per pochi giorni su Samsung.com e che prevede l’acquisto con prezzi scontati di alcuni prodotti specifici. Inclusi nell’offerta ci sono tablet, smartphone ma anche accessori come Smartwatch e auricolare wireless, tutti scontati al 22% del prezzo rispetto a quello originale. Vediamo nel dettaglio quali sono i prodotti su cui è previsto questo sconto.

It’s Galaxy Time! Ecco tutte le offerte previste da questa iniziativa

Uno dei prodotti più importanti che questa promozione intende scontare, è il nuovissimo Galaxy s20+ 5G. si tratta di uno degli ultimi prodotti della famiglia Galaxy lanciati da Samsung e sarà acquistabile nella versione da 512 GB di memoria al prezzo di 989 euro. se consideriamo che il prezzo di listino corrisponde a 1279 euro, Questa è decisamente un’offerta da non lasciarsi scappare. Vi ricordiamo che il suo sistema di fotocamere è basato sull’Intelligenza Artificiale ed ha una risoluzione da 64 MP, oltre a moltissime altre capacità Pensa te soprattutto per i più giovani.

Il Galaxy s10 lite, sarà disponibile a 529 euro. Tra le principali caratteristiche di questo smartphone, vi ricordiamo la batteria di lunga durata, un sistema di fotocamere con un obiettivo ultra grandangolare è un angolo di visione di 123 gradi.

Le promozioni continuano anche con il Galaxy Tab s5e da 256 GB di memoria punto Il prezzo è scontato a 439 invece degli originali 569. Lo schermo di questo tablet è di 10,5 pollici e la batteria è a lunga durata.

Tra gli accessori citati in precedenza, il Galaxy Watch Active 2 è disponibile a 233 euro è tra le caratteristiche più importanti, di era girevole digitale, schermo Super amoled curvo e La connettività LTE in grado di tenervi in contatto con i social e con il vostro smartphone in qualunque momento.

Se siete interessati a queste promozioni, affrettatevi poiché l’iniziativa è valida fino Ah questo lunedì 22 giugno unicamente sul sito è raggiungibile a questo link.

Condividi
Pubblicato da
Gilda Fabiano