Android

Realme C11: spuntano online i primi rumors su questo device

La serie di smartphone Realme C del produttore cinese è una delle più economiche e appartiene alla fascia medio-bassa del mercato. L’ultimo smartphone di questa serie è il Realme C3 ma a quanto pare arriverà molto presto il suo successore, conosciuto attualmente con il nome di Realme C11.

 

Realme C11: in arrivo il successore dell’entry-level Realme C3?

Il nuovo terminale dell’azienda è appena spuntato online con il numero di modello Realme RMX2185 e ha ricevuto numerose certificazioni importanti. Tra queste, abbiamo le certificazioni NBTC, EEC, TKDN e SIRIM, il che significa che questo device verrà sicuramente distribuito in molte regioni asiatiche. Tuttavia, è molto probabile che verrà commercializzato anche in altri mercati, come quello europeo.

A fornirci queste prime informazioni è stato il noto portale Mysmartprice. Le certificazioni appena ricevute, tuttavia, non ci forniscono molte informazioni sul prossimo dispositivo a marchio Realme. Trattandosi di un device di questa serie, ci aspettiamo comunque qualche piccolo miglioramento rispetto al suo predecessore Realme C3

. Questo device dispone di un display IPS LCD con notch a goccia da 6.5 pollici e con una risoluzione HD+. Il processore montato a bordo è invece il SoC MediaTek Helio G70 con a supporto 2 GB di RAM, 32 GB di storage interno e una GPU Mali-GG52 MC2. Il comparto fotografico è invece composto da una dual camera da 12+2 megapixel.

Viste queste caratteristiche, sul nuovo Realme C11 possiamo immaginare che il notch a goccia verrà sostituito da un foro nel display e che il comparto fotografico verrà implementato con almeno tre fotocamere posteriori. Ovviamente per il momento si tratta soltanto di ipotesi, ma nel corso dei prossimi giorni arriveranno sicuramente maggiori dettagli e conferme.

 

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli