windtreLa passa a WindTre assolutamente in grado di riservare sorprese ai consumatori italiani è la Unlimited 200 Special, occasione speciale per richiedere l’accesso ad oltre 200 giga di traffico dati al mese ad un prezzo in linea con il bundle.

La promozione corrente, a differenza delle solite operator attack che vediamo quotidianamente presso le altre realtà del settore, prevede la possibile attivazione indistintamente dalla provenienza; ciò sta a significare che ogni consumatore sul territorio nazionale, indistintamente che sia già cliente WindTre, la potrà attivare sul proprio numero di telefono.

Il costo di attivazione varierà sulla base proprio delle differenze appena descritte, di conseguenza il nuovo cliente pagherà 9,99 euro per la SIM ricaricabile, mentre tutti gli altri dovranno versarne 19,99 euro. Il costo fisso mensile, tuttavia, non sarà differente, corrisponderà esattamente a 29,99 euro al mese da pagare tramite credito residuo della SIM ricaricabile; esiste tuttavia la possibilità di richiedere il pagamento tramite conto corrente bancario, senza presentare costi aggiuntivi o altro tipo di limitazioni.

E’ presente, infine, anche un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo il consumatore si ritroverà costretto a restare cliente WindTre per evitare il pagamento di una penale di 49 euro.

 

Passa a WindTre: la promozione è davvero bellissima

Se fino ad ora abbiamo solo parlato di costi abbastanza elevati, il bundle che si apre dinnanzi a noi è a dir poco strepitoso. La Umlimited 200 Speciale permette infatti di accedere a 200 giga di traffico dati al mese, a minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare a chiunque, per finire con i nuovissimi 200 SMS da spedire ad ogni numero sul territorio nazionale.

 

Articolo precedenteMASCHERINE: quella migliore è costruita con il GRAFENE
Articolo successivoTrony spezza il dominio di Esselunga con un grandissimo volantino