L’operatore Vodafone Italia ha deciso di prorogare fino al prossimo 3 giugno 2020 la propria offerta dedicata ad alcuni ex clienti che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale.

A loro è infatti proposta un’offerta davvero molto interessante ad un prezzo altrettanto conveniente. La promozione si chiama Special 50 Digital Edition. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Torna in Vodafone con la Special 50 Digital Edition

La Special 50 Digital Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 7 euro al mese. Vi ricordo che l’operatore rosso ha recentemente lanciato il nuovo piano base denominato Vodafone 25 New, incluso con questa offerta.

Inclusi sono anche i cosiddetti Digital Services, vale a dire l’assistenza tramite canali digitali di Vodafone, come ad esempio TOBi e l’App MyVodafone, inclusi e disponibili 24 ore su 24 per chattare con un consulente ed essere eventualmente richiamati. Ecco il testo della campagna SMS dell’operatore: “Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione Gratis! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 03/06“.

Nell’SMS l’operatore invita dunque i clienti a recarsi in un negozio o a proseguire con l’attivazione online entro il 3 Giugno 2020. L’offerta prevede ancora una volta la SIM e l’attivazione gratuita, con la possibilità di ricevere la SIM spedita al domicilio gratuitamente se si sceglie l’attivazione online. Per scoprire invece tutte le altre offerte attualmente in commercializzazione, non dovete fare altro che visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePeaky Blinders e Sex Education in arrivo, su After Life nessuna notizia
Articolo successivoBici e monopattini elettrici: la guida per ottenere il bonus mobilità