Iliad: una novità rende le offerte davvero impeccabili, utenti felicissimi

Come per ogni altro gestore, anche Iliad ha avuto la sua trafila, la quale è durata però molto di meno. Soprattutto il periodo di gavetta del gestore sembrerebbe essere durato poco quanto nulla visto che fin dal primo momento tutti se ne sono innamorati.

Non appena il nuovo provider proveniente dalla Francia ha varcato i confini italiani, sono stati centinaia di migliaia gli utenti che hanno sposato una delle sue offerte. Questa è risultata una vera e propria scelta azzeccata, visto che i contenuti delle promo di Iliad sono talmente ampi da ingolosire chiunque. Ad oggi infatti quando un utente sceglie di cambiare gestore, il provider che viene valutato per primo è proprio quest’ultimo. Nell’ultimo periodo sarebbe poi arrivata anche una novità, la quale sarà molto utile quando le persone ricominceranno a viaggiare.

 

Iliad, ci sono ancora due promozioni disponibili ma a rubare la scena è l’ultima novità arrivata

Sul sito ufficiale le persone che vogliono sottoscrivere una nuova promozione possono trovare due diverse soluzioni. La prima è certamente rappresentato dalla soluzione basilare di Iliad, ovvero la Solo Voce. Questo permette a tutti di avere a che fare con minuti ed SMS senza limiti verso tutti, ma senza nessun giga per navigare sul web. Il prezzo mensile è di soli 4,99 € al mese per sempre. Segue poi la promo migliore di tutte, ovvero la Giga 50.

In questo caso ci sono oltre a minuti ed SMS senza limiti, anche 50 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è di soli 7,99 € al mese e tutti potranno avere a che fare anche una novità: 4GB di traffico dati in roaming. 

Articolo precedenteConti Correnti: ecco il trucco per bloccare un RID bancario
Articolo successivoAndroid offre GRATIS 7 app e giochi a pagamento dal Play Store Google