News

Sky, gli abbonati hanno diritto a due regali sino a fine di maggio

Sky ha cercato di essere quanto più vicina alle esigenze dei suoi abbonati durante l’emergenza sanitaria del Coronavirus. In assenza di competizioni sportive e calcistiche, i palinsesti della pay tv satellitare sono stati caratterizzati da una vasta programmazione basata su serie tv e film.

 

Sky, le promozioni Cinema sono disponibili sino a fine maggio

Durante queste settimane di crisi, Sky – in linea all’operato di altre grandi aziende attive nel nostro paese – ha garantito anche promozione di solidarietà digitale per tutti i suoi abbonati.

Un particolare vantaggio Sky lo dedica a tutti quegli utenti che sono attualmente abbonati ai pacchetti Sport e Calcio. In assenza delle esclusive in questi campi, la piattaforma satellitare mette a disposizione dei suoi clienti la visione a costo zero 

di tutti i canali ed i contenuti del ticket Cinema.

Per proseguire su una strategica basata sulla valorizzazione dei contenuti cinematografici, Sky ha deciso di rinnovare una sua ulteriore promozione. Sino a fine mese sul canali 310 e 311 del telecomando continueranno ad essere attivi i canali SkyCinema #iorestoacasa 1 SkyCinema #iorestoacasa 2.

Su questi due canali, i clienti potranno accedere ad una vasta programmazione composta da commedie ed action movie. I titoli presenti su questi due canali spaziano da produzioni nazionali ed internazionali. La promozione legata al Cinema sarà disponibile sino al prossimo 31 Maggio. 

I vantaggi di Sky non sono però garantiti solo ai clienti con ticket Sport e Calcio. Per gli abbonati con pacchetto Cinema sono infatti presenti importanti iniziative legate all’acquisto di film attraverso la piattaforma Sky Primafila.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS