TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

IPTV: cosa si rischia se vi beccano con Sky e DAZN pirata in casa

scritto da Felice Galluccio 18/05/2020 0 commenti 1 Minuti lettura
IPTV: cosa si rischia se vi beccano con Sky e DAZN pirata in casa
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
29

Il mondo IPTV è sicuramente appetibile per tutti, soprattutto vista la motivazione principale che è il risparmio economico durante l’anno. Le varie aziende pay TV stanno accusando molto il colpo, anche se la loro voce è stata ascoltata dal governo. I controlli sono stati aumentati, e le forze dell’ordine sono quindi sulle tracce di tutti i trasgressori.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

In molti non sanno di rischiare davvero tanto, e in particolare potrebbe essere utile l’esempio delle oltre 200 persone beccate in Italia.

Per avere a disposizione le migliori offerte per quanto riguarda Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram cliccando qui. 

 

IPTV: tanti utenti beccati saranno multati, non finisce però qui viste le aspre sanzioni preposte dal governo

L’IPTV ha messo nei guai tantissimi utenti, soprattutto 223 persone che ultimamente sono state beccate con le mani nel sacco. Queste saranno tutte multate con una sanzione molto aspra, mentre coloro che vendevano il servizio finiranno in galera. Inoltre tutti saranno costretti a consegnare i dispositivi utilizzati per la visione.

“L’operazione annunciata dal Nucleo Speciale Beni e Servizi della Guardia di Finanza in tema di contrasto alla diffusione di IPTV pirata si inquadra in un contesto strategico più ampio legato al fenomeno della pirateria che in Italia resta un problema centrale per l’industria audiovisiva e per il settore della cultura più in generale” dichiara Federico Bagnoli Rossi, Segretario Generale della Federazione per la Tutela dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali (FAPAV).

“La strategia della nostra Federazione è quello di collaborare con le Forze dell’Ordine e le Autorità preposte per scardinare la piramide illecita e criminale che si cela dietro la pirateria, sia fisica sia digitale.”

iptvIPTV abbonamentoIPTV Italia
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Felice Galluccio
Felice Galluccio

Appassionato di tecnologia ed elettronica in generale così come dello sport. Scrivere mi migliora la giornata, questo è il lavoro che amo! Never stop learning!

Articolo precedenti
Android: più di 10 app sono pericolosissime sul Play Store, cancellatele
prossimo articolo
Soldi sul conto corrente: ecco 3 errori che rovinano i risparmi

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Gli Anelli del Potere 3: quando esce la nuova stagione

    13/05/2026
  • Einstein: il suo cervello fu rubato e conservato in un barattolo di maionese

    13/05/2026
  • Buchi neri ultramassivi: la coppia più grande mai scoperta ha svuotato una galassia

    13/05/2026
  • Forza Horizon 6 leakato online: Microsoft promette ban molto severi

    13/05/2026
  • Tasaday, il popolo “dell’età della pietra” scoperto nel 1971: verità o bufala?

    13/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home