News

MediaWorld: solo oggi i migliori prezzi dell’anno, scopriteli subito

MediaWorld chiude con oggi, 17 maggio 2020, un’ottima campagna promozionale con la quale i consumatori hanno davvero la possibilità di risparmiare, senza essere sempre costretti a rinunciare alla qualità generale del prodotto scelto.

Gli acquisti, come sempre accade quando parliamo di MediaWorld, risultano essere effettuabili sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio. Scegliendo di completare l’acquisto sul sito, è bene ricordarlo, la spedizione sarà a costi azzerati, senza limitazioni relativamente alla soglia minima da raggiungere.

Al superamento, invece, dei 199 euro, l’utente si ritrova ad avere la possibilità di richiedere il Tasso Zero, un finanziamento senza interessi tramite il quale pagare il dovuto all’azienda in comode rate fisse mensili addebitate sul conto corrente bancario.

ISCRIVETEVI al canale Telegram

di TecnoAndroid per scoprire le migliori offerte Amazon e ricevere gli ultimi codici sconto gratis.

 

Volantino MediaWorld: con queste offerte il risparmio è super

Risparmio davvero super con alcune offerte, il volantino MediaWorld ne ha davvero per tutti i gusti, sfogliando le pagine si possono scovare occasioni sia per quanto riguarda gli smartphone top di gamma, che i dispositivi più economici.

Con un anno di differenza l’uno dall’altro, non possiamo non raccontarvi del Samsung Galaxy S20+ e del Samsung Galaxy S10, il primo è oggi in vendita a 879 euro, mentre il modello più datato lo potrete acquistare spendendo complessivamente “soli” 599 euro.

Naturalmente sono presenti anche soluzioni più economiche ed alla portata di tutti, non trascuriamo infatti la presenza di Huawei P30 Lite, Oppo A5 o Samsung Galaxy A20e, tutti acquistabili a meno di 219 euro. Le informazioni relative al volantino MediaWorld sono raccolte a questo link.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi