Il team del colosso Amazon, ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per la propria applicazione Prime Video, dedicato alle Smart TV. Il nuovo aggiornamento ha introdotto qualche interessante novità.

Vi ricordo che la piattaforma di contenuti in streaming rilascia ogni mese dei nuovi contenuti, alcuni molto attesi da migliaia di utenti, altri invece nuovi. Parliamo ora del nuovo update in questione.

 

Amazon rilascia un nuovo aggiornamento per l’applicazione Prime Video

L’update in questione è già disponibile anche in Italia e porta con sé delle piccole modifiche grafiche dell’interfaccia, studiate appositamente per rendere più piacevole l’esperienza d’uso a tutti gli utenti, migliorando anche la leggibilità dei contenuti. Con questo aggiornamento viene anche introdotta la possibilità di cambiare lingua e sottotitoli senza interrompere la visione del film o della serie TV in riproduzione. Inoltre, è anche possibile regolare lo stile e la dimensione del testo, così da adattarli alle proprie esigenze.

Tra le novità troviamo anche le stagioni delle serie TV, direttamente visibili sotto il carosello degli episodi e la possibilità di regolare le impostazioni dei sottotitoli, come anticipato poco fa, nel browser senza andare nelle impostazioni generali. Sembrerebbe che questa nuova versione dell’applicazione sia già arrivata sulle Smart TV basate su Tizen, mentre per il momento non è ancora disponibile per le Android TV.

Dovrebbe comunque arrivare nel giro di pochi giorni, al contrario, non sembrerebbero esserci delle novità per quanto riguarda l’applicazione mobile della piattaforma. Se vi interessano tutti i nuovi contenuti del mese di maggio 2020, non vi resta che visitare il sito ufficiale della piattaforma. Vi ricordo che potete anche richiedere un periodo di prova gratuito.

Articolo precedenteFacebook ha deciso di chiudere per sempre Instagram Lite
Articolo successivoMotorola Edge Plus, l’azienda conferma due major update Android