Dal design ridisegnato, per garantire una maggiore ergonomia ed una migliore vestibilità, adattandosi e aderendo più facilmente ad ogni tipo di orecchio, e da una serie di nuove tecnologie volte ad offrire un’esperienza audio più coinvolgente ed immersiva. Sono le nuove HUAWEI FreeBuds 3i, auricolari true-wireless dotati di funzione di Active Noise Cancellation, che assicura un’esperienza audio di alta qualità, anche in fase di chiamata, a prescindere dall’ambiente in cui si di trovi.

HUAWEI FreeBuds 3i sono dotati, infatti, di due microfoni rivolti verso l’esterno e che rilevano il rumore ambientale, per poi abbassarlo attivamente fino a 32dB. Ciò è combinato alla riduzione del rumore del vento di 6 m/s. Un terzo microfono rivolto verso l’interno, invece, capta la voce e la conduce all’interno del padiglione auricolare, così da garantire una migliore qualità audio in fase di chiamata.

HUAWEI FreeBuds 3i, altre caratteristiche e prezzi

Gli auricolari supportano il touch control, per cui è possibile rispondere o terminare una chiamata, avviare o mettere in pausa la riproduzione musicale ed interagire con l’assistente vocale semplicemente effettuando uno o più tocchi sulla testina dell’auricolare.

A tal proposito, è stata anche introdotta la modalità Aware: basta una pressione prolungata per disattivare la funzione di cancellazione attiva del rumore e sentire i suoni e le voci che arrivano dall’ambiente circostante. Una funzione molte utile quando si vuole conversare con qualcuno senza però togliere gli auricolari. Oltre ciò, è possibile gestire la propria esperienza con HUAWEI FreeBuds 3i mediante l’app AI Life.

Il dispositivo ha ottenuto una certificazione IPX4, per cui è resistente all’acqua, e garantisce fino a 3,5 ore di riproduzione musicale e 2,5 ore di conversazione con una singola carica. E’ possibile prolungare l’autonomia degli auricolari riponendoli nell’apposita custodia di ricarica, che riesce a fornire alcune cariche aggiuntive.

HUAWEI FreeBuds 3i sono disponibili sull’e-commerce ufficiale Huawei StoreAmazon.it, nei migliori negozi di elettronica di consumo, operatori e presso il Huawei Experience Store, nelle colorazioni Carbon Black e Ceramic White al prezzo consigliato di 99 euro, con tre mesi di Huawei Music in omaggio.

Articolo precedenteFortnite si aggiorna: le novità da sapere sulla nuova versione 12.40
Articolo successivoSE-224-XT-RGB, nuovo dissipatore CPU by ID-COOLING, prestazioni e design