News

Amazon è incredibile: tutte le nuove offerte del mese di Maggio

Amazon ripercorre e riprende quanto di buono abbiamo visto nel corso degli ultimi mesi, riuscendo difatti a scontare a livelli inimmaginabili alcuni dei migliori prodotti in circolazione, sia tecnologici che beni di prima necessità. Le offerte sono rese ancora più intriganti dall’adozione di appositi codici sconto pensati proprio per coloro che non possono fare a meno di effettuare acquisti sul sito e-commerce più famoso d’Europa.

Se non volete perdere nemmeno una riduzione di prezzo, e sopratutto essere i primi a ricevere le ultime promozioni Amazon, correte ad ISCRIVERVI al canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato. E’ completamente gratuito e vi aiuterà a risparmiare davvero moltissimo su ogni acquisto che vorrete effettuare.

Scorrendo l’articolo, invece, avrete la possibilità di scoprire quali sono gli ultimi sconti attivi, abbiamo selezionato i migliori solo per voi.

 

Amazon: le offerte sono davvero bellissime

  • Romoss Powerbank da 10’000mAh con cavo integrato, 3 uscite USB e input – prezzo di 11,19 euro al posto di 15,99 euro con il codice TVHU8XR2 – LINK.
  • Caricatore wireless pieghevole, con supporto, nonché in grado di garantire una ricarica rapida – prezzo di 9,99 euro al posto di 19,99 euro con il codice YV5TKW7Q – LINK.
  • Auto telecomandata Funtok 2.4G, telecomando a due lati con possibilità di ruotare l’auto di oltre 360 gradi – prezzo di 16,65 euro al posto di 36,99 euro con il codice FUNTOK337 – LINK.
  • Collana con ciondolo in argento sterling 925 – prezzo di 5,99 euro al posto di 15,99 euro con il codice THANKSMOM – LINK.
  • Colluttorio al mentolo con protezione completa con antibatterico – prezzo di 1,99 euro – LINK.
  • Star il mio brodo di carne mista, confezione da 1 litro – prezzo di 1,35 euro al posto di 1,99 euro – LINK.
Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi