News

Vodafone: arrivano aumenti per alcuni clienti, svelato su quali offerte

L’operatore rosso d’Italia è tornato a farsi sentire tra la sua clientela, ma non per ragioni così positive: dopo alcuni mesi di tregua, una nuova fase di rimodulazioni sembra aver avuto inizio andando a prendere di mira alcune vecchie offerte, le quali cambieranno presto i loro costi mensili. Con aumenti consistenti sul proprio catalogo, dunque, Vodafone porta cattive notizie ai suoi consumatori, i quali dovranno mettere mano ai portafogli.

Trattandosi come sempre di modifiche contrattuali unilaterali, però, un reminder sembra opportuno: nel caso di parere discordante con la nuova cifra, ogni cliente potrà liberamente decidere di rescindere dal contratto senza sottostare ad alcuna penale. In caso contrario, l’operatore nazionale promette a chi rimarrà con lui prezzi bloccati per ventiquattro mesi.

Vodafone: aumenti fino a quasi cinque euro su alcune offerte, ecco svelati tutti i dettagli

Le rimodulazioni che Vodafone opererà riguarderanno tutte delle specifiche serie telefoniche una volta molto in voga in catalogo. Con degli aumenti che potranno essere pari persino a cinque euro al mese, le promozioni interessate saranno:

  • Vodafone Digital;
  • Special 600;
  • Vodafone Special 1000 4G.

In particolar modo, ai pochi clienti che ancora le hanno attive si presenterà l’opzione di convertire le suddette in promozioni appartenenti alla serie Vodafone Easy Special 50 Giga o Giga Illimitati. Cosa offriranno queste ultime? Entrambe garantiranno ai clienti minuti illimitati, 100 o 1000 SMS e 50 o giga illimitati a seconda dei piani.

A seconda della propria offerta, infine, le rimodulazioni interverranno sul costo iniziale potendolo accrescere per una cifra compresa tra 1,50 e 4,98€ in più al mese.

Condividi
Pubblicato da
Paola Carioti