enel-coronavirus

Moltissime aziende di vario tipo, considerato il periodo difficile in cui tutti i cittadini del mondo si trovano, ha deciso di dare il proprio contributo in un modo o nell’altro. Tra queste aziende, Enel energia, che rimane una delle aziende più importanti per noi, esistenti al mondo, ha deciso di rendere più semplice ai suoi clienti la quarantena tramite una serie di agevolazioni che adesso vi spiegheremo.

Enel energia, ecco in che cosa consiste

Le agevolazioni di cui desideriamo parlarvi, sono dovute proprio al coronavirus. Poiché è stato impossibile per chiunque di noi uscire di casa liberamente, è normale che il consumo dell’energia sia aumentato. Enel ha deciso di premiare i suoi utenti che aderiranno al programma fedeltà enelpremia WOW!. Ciò significa che, aderendo al prelievo automatico o al pagamento della bolletta on-line, è possibile accedere a una serie di privilegi che soltanto i clienti wow possiedono. Vediamo di seguito di cosa si tratta.

  • Attivando l’addebito diretto e la bolletta web gratuitamente, si ottengono fino a 10 euro di bonus. Inoltre questo comporta l’avere una ragione in meno per uscire da casa e rimanere quindi, più sicuri.
  • Per coloro che sono già clienti, che sia per la luce che sia per il gas, Enel regala i primi tre mesi di canone con fibra di Melita. Questa offerta comporta un risparmio di circa 81 euro ed è valida fino al 30 aprile.
  • Fino al 30 aprile, sarà anche possibile aumentare la potenza del proprio contatoresenza gli oneri commerciali solitamente previsti.
  • Per tutti i clienti che sono destinatari del bonus elettrico e del bonus gas di aprile, è previsto un altro extra bonus di 20 euro sulla prossima bolletta.
Articolo precedentePeaky Blinders, After Life e Sex Education: le nuove puntate su Netflix
Articolo successivoWiFi senza limiti: non occorre più il 4G per navigare fuori casa