La migliore offerta dell’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, è rivolta esclusivamente ai clienti che effettuano il trasferimento del numero dal gestore francese Iliad o da uno degli operatori virtuali, come Fastweb, CoopVoce e PosteMobile. La tariffa può essere attivata nei negozi del low cost o utilizzando il sito ufficiale https://www.ho-mobile.it, che permette di ricevere la SIM tramite corriere o di ritirarla in una delle edicole convenzionate. I clienti interessati possono ottenere la tariffa sostenendo una spesa iniziale davvero irrisoria, pari a soli 6,99 euro, di cui:

  • 0,99 euro previsti per la nuova SIM
  • 6,00 euro per la ricarica da utilizzare per il primo rinnovo della promozione

ho Mobile: ecco cosa permette di ricevere la migliore offerta del low cost di Vodafone!

 

L’offerta dedicata da ho Mobile ai clienti Iliad e MVNO è la migliore tra quelle attualmente presenti in listino. Infatti, tramite questa i clienti hanno la possibilità di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

Il costo a cui si va incontro ad ogni rinnovo è davvero economico. Ogni mese, infatti, è prevista una spesa di soli 5,99 euro, da saldare tramite credito residuo.

La spesa di rinnovo include anche i servizi utili. Quindi, ogni cliente ha la possibilità di utilizzare i vari servizi senza dover sostenere alcun costo extra. Le opzioni disponibili sono: il servizio di avviso e trasferimento di chiamata; la navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato e il numero 42121 per il credito residuo. Inoltre, anche l’app ufficiale ho Mobile può essere scaricata gratuitamente.

Articolo precedente5G e rischio virus: la parola passa agli esperti di TIM, Vodafone e Iliad
Articolo successivoFastweb Mobile: come attivare la migliore offerta di Aprile a soli 9,95€