News

Rabona Mobile: ecco le nuove modalità di ricarica lanciate

L’operatore virtuale Rabona Mobile nelle ultime ore ha implementato una nuova funzione per permettere a tutti gli utenti di effettuare con maggiore autonomia le ricariche con codice PIN, che si possono ottenere nei centri SisalPay o tramite le scratch card Rabona.

Fino ad ora infatti, l’utilizzo del codice PIN per effettuare una ricarica era possibile solamente contattando telefonicamente il numero dedicato, ovvero il 4004 del Self Care dell’operatore.

 

Rabona Mobile introduce delle nuove modalità di ricarica

La nuovissima funzionalità, da poco implementata dall’operatore di rete Vodafone, consente finalmente ai clienti che acquistano una ricarica con codice PIN di completare il tutto direttamente online tramite l’applicazione Rabona o tramite la sezione ricarica del sito o dell’area clienti MyArea. Sia sul sito che sull’applicazione, disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS, nell’apposita sezione Ricarica è stato inserito il nuovo tasto “Tramite PIN”, insieme a quello che permette di utilizzare PayPal o carte di credito.

Cliccando su quest’ultimo tasto, comparirà un riquadro con la seguente dicitura: “Hai acquistato un PIN di ricarica? Inserisci il tuo numero di telefono sul quale vuoi effettuare la ricarica e inserisci nella sezione qui sotto il PIN completo. La ricarica avverrà in modo semplice e veloce. I PIN di ricarica sono disponibili nei centri SisalPay di tutta Italia“.

Nel riquadro in questione è presente anche il campo dove poter inserire il codice PIN ottenuto nei centri SisalPay o tramite lo scratch card Rabona. In questo modo la ricarica scelta verrà completata direttamente online, senza aver bisogno di contattare il numero dedicato. Per scoprire tutte le offerte dell’operatore virtuale, visitate il sito ufficiale.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi