Android: 4 applicazioni in regalo sul Play Store ma solo per oggi

Le motivazioni per le quali un utente ricade su Android quando sceglie il proprio smartphone, sono sicuramente molteplici. Queste hanno portato la concorrenza ad inseguire piuttosto che a scappare via come un tempo, visto che il robottino verde attualmente è primo in classifica. Gli utenti sono talmente tanti che non ci sono paragoni: oltre 2,5 miliardi di persone in giro per il mondo utilizzano il sistema operativo mobile di Google.

Questi numeri sono incredibili, e sono dati da tanta abnegazione da parte degli sviluppatori così come dagli utenti che hanno creduto nel futuro della piattaforma. Android inizialmente dimostrava di avere qualche instabilità, successivamente risolta con tanto lavoro e tanti aggiornamenti. Ora come ora Google domina però anche grazie al suo spazio dedicato ai contenuti, meglio conosciuto come Play Store. All’interno del market sono contenuti oltre ai tanti giochi ed alle tante applicazioni, anche film e libri di diverso genere. Da menzionare poiché spesso e volentieri proprio il Play Store offre contenuti a pagamento gratis per tutti gli utenti.

Per avere a disposizione anche le offerte di casa Amazon con tutti i codici sconto migliori, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android regala a tutti gli utenti solo per oggi sul Play Store 4 giochi e applicazioni a pagamento gratis

Ogni volta che ci sono delle offerte sul Play Store Android, gli utenti accorrono per cercare di approfittarne. In questo caso i titoli sono 4 e tutti disponibili gratis, anche se per poco tempo. Ecco la lista:

Articolo precedenteIliad ha una sorpresa per tutti e ben 2 offerte sul sito fino a 40GB
Articolo successivoCarrefour è travolgente: nuovo speciale smartphone con prezzi shock