News

OPPO A92 e OPPO A52, specifiche tecniche apparse su Google Play Console

OPPO potrebbe lanciare presto due nuovi smartphone della gamma A, pensati per il mercato di fascia media. Gli smartphone in questione sarebbero OPPO A92 e OPPO A52, entrambi apparsi nelle scorse ore su Google Play Console, in cui sono emerse anche quelle che sembrano essere le caratteristiche chiave dei nuovi smartphone.

A dire il vero, OPPO A92 è stato già certificato a Singapore ed in Indonesia, infatti si presume che questo smartphone possa essere lanciato a breve in questi mercati. Si tratta, per chi non lo sapesse, del successore di OPPO A91 dello scorso anno, smartphone di fascia media dotato di SoC MediaTek Helio P70, 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna.

OPPO A92 e OPPO A52, tutto quello che sappiamo

Stando a quanto emerso in Rete, pare proprio che sia OPPO A92

che OPPO A52 siano alimentati dal SoC Qualcomm Snapdragon 665 con processore octa-core (4x Qualcomm Kyro 260, 2016 Mhz + 4x Qualcomm Kyro 260, 1804 Mhz) e GPU Adreno 610. Entrambi gli smartphone dovrebbero poi implementare uno schermo con risoluzione FullHD+ (1.080 x 2.400 pixel), del quale, però, non se ne conoscono ancora le dimensioni.

A bordo di entrambi i dispositivi, poi, dovrebbe esserci la nuova ColorOS 7 di OPPO, basata su Android 10. A cambiare, molto probabilmente sarà la RAM disponibile: si pensa, infatti, che OPPO A92 possa essere dotato di 8 GB di RAM, mentre OPPO A52, suo fratello minore, fino ad un massimo di 6 GB.

Al momento, questo è tutto ciò che sappiamo sui nuovi smartphone. Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli e capire se la disponibilità verrà estesa anche al mercato italiano.

Condividi
Pubblicato da
Raffaella Papa