Android: 10 app a pagamento sono gratis a sorpresa sul Play Store

Uno dei più grandi vantaggi di chi ha a disposizione la piattaforma Android è sicuramente quello di possedere un sistema operativo versatile. Non esiste altra piattaforma in grado di essere personalizzata così profondamente e questa è una delle peculiarità di sempre del robottino.

In giro per il mondo è ormai un’istituzione visto che ad avere Android sul proprio smartphone o tablet sono oltre 2.5 miliardi di persone. La concorrenza di iOS è stata abbattuta ormai da qualche tempo anche se bisogna sempre tenere alta la guardia. Android proprio per questo ogni giorno sceglie di rendere felici i suoi utenti, servendosi ovviamente del Play Store. All’interno del noto market in cui tutti possono trovare app e giochi, ci sono anche diverse offerte. Oggi ad esempio, come avviene quotidianamente, gli utenti possono avere a disposizione delle app e dei giochi a pagamento gratis. Ovviamente non dureranno per sempre.

Per avere le migliori offerte di ogni genere del mondo Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo oggi ecco sul Play Store 10 app e giochi a pagamento gratis

Le migliori offerte sono arrivate ancora una volta sul Play Store. Ecco infatti i 10 titoli migliori da scaricare gratis direttamente dal market di casa Android. Fate presto ad approfittarne e per non restare a mani vuote. In basso l’elenco con tutti i link diretti.

Articolo precedenteIliad: oltre alla promo da 50 giga ecco 2 offerte che partono da 4 euro
Articolo successivoTrony: prezzi pazzi nel volantino che riserva splendide sorprese