Android: tante app a pagamento oggi sono gratis sul Play Store

Android è il mondo perfetto per tutti coloro che amano personalizzare il proprio smartphone e avere allo stesso tempo tanti contenuti. Si tratta infatti di un sistema operativo mobile disponibile per tutti e con moltissime possibilità, diversamente da quanto invece offre la concorrenza.

Stando ai risultati ottenuti da Google negli ultimi 3 anni, i numeri sono cresciuti a dismisura: gli utenti ad oggi che fanno parte di Android sono oltre i 2.5 miliardi nel mondo. Numeri eccezionali che vengono confermati anche dalla grande mole di contenuti disponibili ogni giorno sul Play Store di Google. Qui, luogo dove chiunque può trovare l’app che fa al caso suo o il gioco perfetto per passare un po’ di tempo, sono stati aggiunti tanti nuovi titoli. Spesso poi ci sono anche delle offerte, le quali in questo caso sembrano essere davvero stupefacenti.

Per avere inoltre le migliori offerte Amazon di questo momento con tanti codici sconto disponibili, ecco anche il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi gli utenti possono avere gratis ben 6 app e giochi a pagamento, ecco i link diretti

Ogni giorno Android lancia sul suo Play Store i saldi per le migliori app e giochi. Questa giornata è partita con alcuni titoli molto interessanti che invece di essere a pagamento saranno eccezionalmente gratis. Nella lista qui sotto trovate anche i link diretti:

Articolo precedenteIliad si difende con altre due offerte a sorpresa sul sito ufficiale
Articolo successivoVolantino Esselunga: l’offerta più pazza del mese di Marzo