amazonAmazon è davvero un luogo unico e tramite il quale l’utente riesce davvero a risparmiare moltissimo su ogni acquisto effettuato. Oltre a questo, nell’ultimo periodo è stato introdotto il pagamento a rate gratis, offrendo difatti la possibilità di dilazionare l’intera cifra da versare con addebiti automatici.

Le migliori offerte Amazon e tutti i codici sconto gratis sono in esclusiva su un canale Telegram interamente dedicato alla causa, ISCRIVENDOVI a questo link avrete l’opportunità di scoprire i prezzi più bassi in assoluto e riceverli direttamente sul vostro smartphone.

Nell’eventualità in cui invece vogliate accedervi direttamente dal nostro sito internet, non vi resta che scorrere l’articolo per scoprire la lista definitiva.

 

Amazon: le offerte migliori con pagamento a rate

  • Stazione di ricarica USB multi-device con possibilità di ricaricare il device sia wireless che via cavo – prezzo di 29,59 euro al posto di 36,99 euro con il codice OSTGP6A4 – LINK.
  • Apple iPhone 11 Pro nella versione da 64GB – prezzo di 999 euro al posto di 1189 euro – LINK.
  • Samsung Galaxy S20, smartphone con display da 6.2 pollici Dynamic AMOLED 2X, 3 fotocamere posteriori, 128GB di memoria interna, 8GB di RAM e tanto altro ancora – prezzo di 799 euro al posto di 929 euro – LINK.
  • Ricevitore bluetooth 5.0, utile per attivare la connettività bluetooth anche sui dispositivi che ne sono sprovvisti – prezzo di 31,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice RXBXJPA8 – LINK.
  • DJI Mavic Mini, drone ultraleggere con durata della batteria da 30 minuti – prezzo di 377,99 euro al posto di 429 euro – LINK.
  • Soundcore Flare, speaker wireless portatile ed impermeabile IPX7 – prezzo di 29,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice Y7UM2HAF – LINK.
Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 9 Pro, sold-out in pochi minuti
Articolo successivoGoogle I / O: anche l’evento online è stato annullato