News

WhatsApp: utenti fortemente delusi dall’ultimo aggiornamento

Molti utenti si stanno concentrando intorno al proprio smartphone visto questo periodo di stasi attuale a cui è sottoposta l’Italia intera. Certamente in molti hanno scoperto ancora meglio l’importanza di alcune applicazioni, come ad esempio WhatsApp che ora come ora risulta indispensabile per la maggior parte delle persone rinchiuse in casa.

L’applicazione di messaggistica è in grado di fornire tantissime opportunità, le quali vanno ben oltre i semplici messaggi. Questo è possibile grazie a tutti gli aggiornamenti che arrivano con grande costanza da parte degli sviluppatori che pensano sempre al meglio ogni giorno. Ultimamente qualche update importante è arrivato, proprio come la possibilità di avere la Dark Mode o magari più sicurezza in determinate situazioni. Molte persone seguono quindi le indiscrezioni, e in questi giorni ancor di più visto il tempo che avanza.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento non è convinto per nulla gli utenti che adesso sono fortemente delusi

Le ultime indiscrezioni hanno parlato di un nuovo aggiornamento, il quale ben presto potrebbe fare la sua prima uscita ufficiale su WhatsApp. Stiamo parlando della possibilità di proteggere ulteriormente il proprio backup su Google drive, con tanto di password. Questa nuova opportunità sarà disponibile a breve, ma non adesso.

Questa infatti è stata la scoperta che molti utenti hanno fatto con il nuovo aggiornamento arrivato proprio ieri. In molti, quando hanno scoperto la notifica, credevano si trattasse proprio dell’opportunità di proteggere il backup su Google drive. In realtà non è stata altro che una giunta per il lato sicurezza di WhatsApp, il quale è tenuto in costante aggiornamento. Tutto ciò però al lasciato gli utenti con un po’ di amaro in bocca.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio