Android: 8 app gratuite solo per oggi, il Play Store impazzisce

Con Android molti utenti hanno trovato la soluzione più congeniale al loro utilizzo di uno smartphone. Il noto sistema operativo infatti permette a tutti di avere a disposizione una piattaforma estremamente performante e soprattutto versatile.

Se cercate di modificare l’interfaccia con Android avete campo libero: menu, temi e icone sono infatti disponibili ad ogni cambiamento. Il tutto con il solito ed immancabile apporto del Play Store di Google, il quale non fa altro che migliorare anno dopo anno. Il noto supermarket delle app e dei giochi ha infatti introdotto una nuova interfaccia ma anche tanti nuovi contenuti. Ogni giorno ci sono nuovi titoli che possono interessare diverse fasce di utenti e in queso caso sembra che ci sia addirittura un’offerta. Alcune app e giochi a pagamento sono gratis per poco tempo.

Per ottenere anche le migliori offerte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per avere anche tanti codici sconto in esclusiva.

 

Android: solo per oggi ecco per tutti 8 app e giochi a pagamento totalmente gratis

Solo per oggi trovate sul Play Store di casa Android questi 8 titoli disponibili gratis. Ben presto ritorneranno a pagamento per cui il consiglio è quello di scaricarli subito. Ecco la lista con tutti i nomi e soprattutto con tutti i link che vi ricondurranno al Play Store per il download diretto.

Articolo precedenteIliad ha le tre migliori offerte sul mercato a partire da 4,99 euro
Articolo successivoEsselunga fa tremare Unieuro: il volantino è stratosferico