Android: 6 app sono gratis sul Play Store, domani tornano a pagamento

Android ormai continua a macinare record su record e il merito è di una strategia pressoché impeccabile. Google ha infatti guardato al futuro nella giusta maniera, prevedendo quello che poteva essere l’interesse degli utenti verso i terminali mobili del domani.

Ad oggi gli smartphone con a bordo Android hanno tutte le qualità principali per soddisfare l’utente medio. Anche quello più esperto inoltre tende a scegliere il robottino verde, proprio perché più permissivo verso una personalizzazione più invasiva. Molti aspetti che concedono ad Android il titolo di sistema operativo mobile più versatile, sono infatti inediti in altre realtà. Il menu impostazioni offre molte soluzioni, così come il Play Store di Google che non manca in nessun tipo di contenuto. Ogni giorno ci sono nuovi titoli da giocare o da sfruttare per la produttività sul proprio smartphone ma non finisce qui. Le offerte sono di livello con contenuti a pagamento offerti gratis in alcuni frangenti come la giornata di oggi.

Per avere le migliori offerte Amazon ogni giorno con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo oggi ci sono 6 app e giochi a pagamento gratis

La lista che trovate qui in basso racchiude ben 6 titoli a pagamento offerti totalmente gratis per gli utenti. Inoltre sono presenti anche i link diretti che vi ricondurranno al Play Store per il download. Fate presto.

Articolo precedenteIliad ha vinto ancora: le sue due promo segrete tornano di moda
Articolo successivoVolantino Trony: prodotto gratis con ogni acquisto effettuato