Android: 3 applicazioni sono gratis solo oggi sul Play Store

Android è una piattaforma dedicata a tutti gli utenti che proprio non ho voglia di restare sempre con la stessa interfaccia. Infatti questa soluzione permette a tutti di modificare qualsiasi aspetto del sistema operativo, proprio al contrario di Apple. Molti utenti provenienti proprio dal sistema operativo dell’azienda di Cupertino hanno trovato quello di Google molto più evoluto.

Negli anni infatti Android ha fatto grossi passi avanti che gli hanno consentito di diventare il sistema operativo più utilizzato al mondo con oltre 2,5 miliardi di persone. Stando a quanto visto ultimamente poi il Play Store sta giocando un ruolo veramente importante, dal momento che attrae molte persone. Al suo interno sono presenti contenuti di ogni genere, come giochi ed applicazioni per diverse fasce di pubblico ora come ora ci sono anche delle promozioni, le quali offrono contenuti a pagamento in maniera gratuita.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con codici sconto ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi tutti gli utenti possono scaricare dal Play Store questi 3 titoli a pagamento gratuiti tra applicazioni e giochi

Sul Play Store del mondo Android gli utenti proprio oggi possono scaricare alcuni contenuti a pagamento gratis. La lista oggi è molto breve, ma i contenuti sono molto interessanti. Ci sono infatti 3 titoli tra applicazioni e giochi che potete scaricare direttamente dai link che vi condurranno al Play Store. Non vi resta altro che affrettarvi.

Articolo precedenteIliad lancia le sue migliori offerte per battere Vodafone e TIM
Articolo successivoEsselunga: volantino shock con l’offerta attiva da oggi