Android: 5 app a pagamento sono gratis ora sul Play Store di Google

Quando un sistema operativo come Android raggiunge oltre 2.5 miliardi di utenti, bisogna trarre delle conclusioni. La nota piattaforma mobile risulta ad oggi, e lo dicono i numeri, la più importante a livello mondiale, sottolineando dunque il grande lavoro di Google.

L’azienda di Mountain View è riuscita infatti a portare in alto una realtà che sembrava a tanto così dall’essere surclassata da iOS, sistema operativo di Apple che invece risulta nettamente più in basso in classifica. Secondo quanto riportato infatti anche gli utenti della mela starebbero trovando in alcuni casi sollievo con l’utilizzo di Android. Il robottino verde risulta infatti molto più versatile e con qualche soluzione in più se si tiene conto anche del Play Store. All’interno del noto market sono disponibili infatti app e giochi di diverso tipo, sia a pagamento che gratis. Oggi però è tempo di offerte, con tanti titoli a pagamento che diventano gratuiti per un tempo limitato.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi gli utenti possono avere 5 titoli a pagamento gratis

Nella lista che trovate qui sotto ci sono i soliti titoli di giornata che Android ha scelto di offrire gratis. Si tratta sia di app che di giochi, in questo caso ben 5, i quali possono essere scaricati direttamente dai link che trovate qui nella nostra lista dedicata.

Articolo precedenteIliad possiede 3 offerte da far girare la testa: partono da 4 euro al mese
Articolo successivoBennet: il nuovo volantino è da far girare la testa (foto)