Android: 10 app a pagamento offerte gratis oggi sul Play Store

Grazie al mondo Android potete avere quello che volete, sia dal punto di vista delle comodità della piattaforma che dal punto di vista dei contenuti. Partendo il primo aspetto non si può non dire che il robottino verde offra davvero qualsiasi cosa, sia dal punto di vista dei menu che sono ora estremamente intuitivi, sia dal punto di vista delle prestazioni.

Tutti credevano che Android inizialmente non fosse abbastanza performante da potersi permettere un confronto con Apple, ma ora tutto è diverso. Il sistema operativo di Google è infatti il più utilizzato in giro per il mondo e non a alcun tipo di problema a dimostrarlo con le sue nuove versioni ogni anno. Inoltre c’è da dire che tanti utenti hanno trovato moltissime applicazioni e giochi utili sul Play Store, il quale ogni giorno implementa nuovi contenuti. Spesso e volentieri ci sono anche delle offerte interessantissime, le quali portano contenuti a pagamento totalmente gratis.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 10 titoli che potete scaricare gratuitamente

Nella lista qui sotto trovate tutti i migliori titoli a pagamento offerti gratis solo per oggi da Android sul Play Store. Fate presto a scaricarli:

Articolo precedenteIliad contro tutti: sul sito ufficiale ci sono due offerte spaventose
Articolo successivoEsselunga: il volantino regala un’offerta pazzesca solo oggi