Promozioni Telefoniche

Wind All Inclusive Online Edition: minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB

L’offerta Wind All Inclusive Online Edition può essere attivata esclusivamente attraverso il sito ufficiale del gestore, che consente di richiederla soltanto se intenzionati ad acquistare una nuova SIM e attivare una nuova linea.

Wind All Inclusive: attiva l’opzione Online Edition a soli 11,99 euro al mese!

 

L’offerta Passa a Wind All Inclusive Online Edition permette di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4.5G

I nuovi clienti possono usufruire dei seguenti contenuti saldando un costo di rinnovo pari a soli 11,99 euro al mese, da sostenere tramite credito residuo. La spesa mensile include anche i servizi extra, quindi: il servizio di navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica e l’SMS MyWind. 

La promozione può essere attivata online senza sostenere alcun costo iniziale, eccetto la spesa prevista per la nuova SIM, pari a soli 10,00 euro, salvo eventuali promozioni locali; e il costo necessario per saldare il primo rinnovo anticipato della tariffa. Al momento dell’acquisto, dunque, sarà prevista una spesa pari a 21,99 euro. 

I nuovi clienti possono attivare la nuova SIM utilizzando il servizio di video identificazione, disponibile sul sito ufficiale del gestore e sull’app MyWind. Quindi, non sarà necessario essere presenti al momento della consegna.

L’app MyWind può essere scaricata gratuitamente dai nuovi clienti, che possono utilizzarla per usufruire di vari servizi, come: monitorare i consumi effettuati e lo stato della promozione; conoscere il credito residuo e ricarica la SIM; conoscere eventuali tariffe e promozioni dedicate dal gestore; e consultare l’operatore digitale. 

 

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza