News

CoopVoce: arriva la nuova Smart 15 con tutto incluso a 7,50 euro

Con CoopVoce risulta davvero difficile non innamorarsi. Un gestore infatti che è riuscito a dare prova di grande forza è proprio quello di Coop, provider virtuale che ora domina il mondo dei gestori di tale categoria.

Nessuno avrebbe scommesso nulla sulla rinascita di questa realtà la quale sembrava segnata, visto che nessun utente tendeva a valutarne le proposte. Ora però, in seguito ad un grande cambio di strategia, tutto è cambiato e CoopVoce è diventato uno dei gestori più quotati. Inoltre gli utenti sostengono che si tratti del provider più leale e affidabile visto che mai ha messo davanti ai suoi clienti una brutta sorpresa. Ora però bisogna accelerare per ritrovarsi a dominare ancora nei prossimi mesi e per questo Coop ha scelto di lanciare la sua nuova promo. 

 

CoopVoce: arriva la nuova ChiamaTutti Smart 15, promo che al suo interno include tutto per soli 7,50 euro al mese

Il mondo CoopVoce attualmente gode di grande salute con tutti gli utenti che sanno benissimo che si tratta di un’ottima occasione per avere tutto a poco prezzo. In questo caso  è disponibile una nuova promo che tutti hanno già valutato: la nuova ChiamaTutti Smart 15. 

La nuova offerta prosegue dunque la dinastia delle ChiamaTutti, e in questo caso costa davvero poco. Con soli 7,50 euro al mese per sempre gli utenti possono avere ogni contenuto. Ci sono infatti 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 15 giga in 4G per navigare sul web. La promozione è disponibile anche per coloro che sono già clienti di CoopVoce.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio