unieuroUnieuro ha effettivamente messo sul piatto in questo periodo un’occasione quasi unica nel suo genere, un volantino basato sul Tasso Zero, ma tramite il quale l’utente riesce comunque di base a risparmiare moltissimo, anche su dispositivi dalla qualità decisamente elevata.

Il meccanismo più in voga nell’ultimo periodo riguarda proprio la rateizzazione senza interessi, il cliente che supera i 200 euro di spesa e consegna le buste paga, può ottenere un prestito da restituire poi in comode rate fisse addebitate in automatico sul conto corrente di riferimento.

Per i codici sconto e le nuove offerte Amazon non lasciatevi sfuggire il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: le ultime ed offerte per tutti

Chiaramente le possibilità di scelta messe sul piatto dall’azienda sono davvero tantissime, tra le migliori annoveriamo sicuramente il Samsung Galaxy S10, uno smartphone che non necessita di presentazioni, e che oggi può essere acquistato con un esborso finale di soli 699 euro. Consapevoli che la richiesta potrebbe apparire ancora molto elevata per la maggior parte di noi, ecco arrivare la soluzione più economica come il Samsung Galaxy S10e, ottima alternativa con grandi prestazioni a 429 euro.

Le occasioni ovviamente non terminano qui, restando entro i 300/400 euro di spesa troviamo anche Huawei P30 Lite, Motorola Moto G8 Plus, Huawei P Smart+ 2019, Huawei Y6S, Wiko View 3 Lite e similari. Gli acquisti, come ampiamente specificato in precedenza, potranno essere completati sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale; per tutte le informazioni in merito raccomandiamo la visione delle pagine del volantino Unieuro inserite nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteIliad, le soglie per i Giga internet sono in aumento per questi clienti
Articolo successivoAmazon e Poste Italiane attaccati da nuove truffe che svuotano i conti