mediaworldMediaWorld cerca in tutti i modi di catturare l’attenzione dell’utente che, al giorno d’oggi, è alla ricerca della migliore occasione per acquistare un nuovo dispositivo tecnologico, risparmiando il più possibile e, perché no, anche affidarsi alla rateizzazione senza interessi.

Il volantino MediaWorld attuale parte proprio da quest’ultimo punto con il lancio del solito e classico Tasso Zero, il consumatore che spenderà almeno 199 euro potrà richiedere un prestito, da restituire poi tramite rate fisse direttamente sul proprio conto corrente bancario. Gli acquisti potranno essere completati sia online che nei punti vendita, ricordando che ogni compravendita sul sito potrebbe comportare il pagamento delle spese di spedizione.

Scoprite i migliori codici sconto Amazon in circolazione, con anche tantissime altre offerte da non lasciarsi assolutamente sfuggire, solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: i nuovi prezzi sono incredibilmente interessanti

Il volantino MediaWorld, parlando di smartphone, include al proprio interno tutto quanto di buono abbiamo visto nell’ultimo periodo, ecco quindi arrivare i vari Huawei P30 Pro 629 euro, passando anche per l’ottimo Xiaomi Mi Note 10. I due modelli sono in parte differenti, il terminale Huawei nasce per soddisfare l’utente super esigente ed il quale vuole puntare ad avere tutte le migliori caratteristiche tecniche del momento.

Con lo Xiaomi Mi Note 10 si spendono “solamente” 499 euro, ma si potrà godere di un buon processore come lo Snapdragon 730G, passando per una pentacamera posteriore da oltre 100 megapixel. Le offerte ovviamente non sono solamente racchiuse entro le suddette proposte, ma possiamo annoverare anche un buon numero di modelli di fascia relativamente bassa.

Articolo precedenteVodafone: sorpresa ricca di giga con la Special Unlimited 7
Articolo successivoWhatsApp, stop della chat: questo upgrade è stato ora annullato