Sky

Nonostante l’emergenza dettata dal Coronavirus, lo sport non si ferma Sky. E’ di poche ore fa la notizia circa il regolare proseguimento della Serie A con le partite a porte chiuse. Anche Champions League ed Europa League, al netto di ulteriori decisione dell’UEFA, dovrebbero proseguire il loro cammino.

 

Sky, una grande alternativa all’IPTV illegale si chiama NOW TV

Con gli stadi a porte chiuse, dopo il decreto firmato dal Governo, per il contenimento del Coronavirus, gli appassionati dovranno affidarsi alla tv per seguire la loro squadra del cuore. Ovviamente, Sky sarà in prima linea con la classica trasmissione di sette partite ogni weekend da qui a fine campionato.

Per chi non volesse acquistare un regolare abbonamento a Sky e preferisce avere una sottoscrizione temporanea e non vincolante alla pay tv, la strada migliore è NOW TV. Come tutti sanno, NOW TV è il portale streaming della piattaforma satellitare attraverso cui è possibile accedere ai principali canali senza l’utilizzo di un decoder né tantomeno di una parabola.

Grazie a NOW TV gli utenti possono scegliere l’offerta che più si addice ai propri gusti. Di base gli abbonati possono selezionare un ticket a scelta tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento al costo fisso di 9,99 euro. Con 19,99 euro, invece, si avrà accesso completo a tutti e tre i pacchetti di cui prima.

La promozione dedicata allo Sport è allo stesso tempo molto vantaggiosa. Tutte le esclusive calcistiche e sportive di Sky saranno disponibili al costo mensile e fisso di 29,99 euro, senza vincolo di rinnovo.

Articolo precedenteCoopVoce: nuova ChiamaTutti Smart 15 a pochi euro con tutto incluso
Articolo successivoDVB T2: il nuovo standard potrebbe farvi cambiare televisore