News

Iliad, l’assenza di questo servizio sta facendo infuriare i clienti

Nel corso di questi mesi Iliad si è resa protagonista di una crescita a dir poco costante. Il 2019 ha portato a grandi risultati per il gestore francese: basta pensare che nel corso delle prossime settimane, i dirigenti potranno celebrare il traguardo delle cinque milioni di schede SIM attivate. 

 

Iliad, utenti in attesa della possibile funzione di cambio tariffa

I dati raccolti da Iliad sono incoraggianti anche per quanto concerne la fidelizzazione del pubblico. Le analisi di mercato interne dicono che oltre il 98% degli abbonati è soddisfatto delle promozioni low cost e dei relativi consumi. Nonostante i buoni giudizi, però, nel corso di questi ultimi giorni non sono mancate le polemiche. 

Oramai è risaputo: con il gestore di telefonia francese gli utenti scelgono di avere una corrispondenza

unica tra un profilo ed una ricaricabile. Chi ha scelto nei primi mesi di attivare la Giga 30 o Giga 40, ad oggi è del tutto impossibilitato ad attivare la nuova ricaricabile Giga 50. Per cambiare promozione, infatti, sarebbe necessario attivare una nuova SIM.

Proprio la mancanza del servizio di cambio tariffa sta facendo stizzire, e non poco, il pubblico. Il disappunto nasce anche dalla promessa dei dirigenti che, in passato, avevano garantito al pubblico la possibilità di modificare la ricaricabile.

Sui canali social del provider francese si possono notare alcuni commenti critici contro questa scelta commerciale. Tuttavia, c’è da specificare come il dissenso potrebbe non avere lunga vita. Il team di Iliad, spinto anche dalla richiesta popolare, potrebbero rendere finalmente disponibile servizio di cambio tariffa entro la fine di questa primavera.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS