truffa ENEL fattura

Un’intrigante possibilità di dimezzare i costi finali delle bollette mensili è attualmente disponibile ed il tutto grazie ad Enel. Con un nuovo piano dedicato proprio a questo scopo, la nuova offerta collaudata dal fornitore di luce e gas regala l’energia ai suoi clienti per un periodo medio nel corso di una giornata. Cosa intendiamo? Beh, scopriamo tutti i dettagli su Ore Free insieme.

Enel aiuta la clientela a risparmiare: arriva l’energia gratuita

Al fine di invogliare sempre più persone a passare ad Enel, la stessa società ha deciso di offrire un servizio senza eguali. Denominato “ORE FREE“, come già detto, esso consente di godere di energia a costo zero per un lasso di tempo limitato nel corso della giornata. Di quante ore stiamo parlando? Di 3 ore al giorno, ogni giorno.

Scegliere quando posizionare queste tre ore all’interno della giornata sarà discrezionalità dell’utente che potrà modificare quotidianamente questa opzione e fino 15 minuti prima dell’inizio delle stesse. Grazie all’applicazione di Enel, infatti, finanche la più piccola opzione potrà essere modificata e osservata. Comunichiamo ai nostri lettori, inoltre, che ogni giorno verrà offerto anche un piano di monitoraggio così da osservare con cura ogni tipo di consumo.

A chi è rivolta l’offerta? Ad ogni cliente che a casa possiede un contatore di ultima generazione ed è interessato ad aiutare l’ambiente: tutta l’energia fornita, infatti, proviene da fonti rinnovabili.

Per maggiori informazioni, infine, vi rimandiamo al sito ufficiale di Enel che saprà dissolvere ogni eventuale dubbio e che contiene informazioni anche sui costi generali del piano.

Articolo precedenteStranger Things: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle nuove puntate
Articolo successivoElettrico: il futuro delle auto è racchiuso in questa tecnologia