L’operatore virtuale NT Mobile ha recentemente chiuso in commercializzazione l’offerta Valentine, dedicata al giorno di San Valentino e successivamente prorogata fino allo scorso 29 febbraio 2020.

Ora però ha reso disponibili delle nuove opzioni aggiuntive e diversi add-on per minuti, SMS e traffico dati, lasciando attivabili le offerte Small, Illimitato ed Infinito. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

NT Mobile ha lanciato delle nuove opzioni aggiuntive

Come anticipato precedentemente, restano attivabili le offerte Small ed Illimitato. La prima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri NT Mobile, 50 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 1 GB di traffico internet al prezzo di 1.99 euro al mese. La seconda offerta, Illimitato, comprende invece minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet a 7.99 euro a mese.

Oltre a queste due offerte l’operatore ha recentemente reso disponibile l’offerta SIM Only che prevede minuti illimitati verso i numeri dell’operatore e tariffa a consumo secondo quanto stabilito dal Piano Base dell’operatore stesso. In questo caso nel bundle non saranno inclusi SMS e traffico dati. Il cliente dovrà pagare un costo di attivazione pari a 9.99 euro al mese con spedizione della SIM gratuita. Il Piano Base prevede chiamate a 3 centesimi al minuti verso NT Mobile e 5 centesimi verso gli altri operatori. Lo scatto alla risposta è di 15 centesimi di euro, gli SMS sono tariffati a 5 centesimi ciascuno mentre il traffico dati a 1 centesimo per ogni MB utilizzato.

Il cliente in alternativa, può decidere di sostituire in seguito il Piano Base con la Tariffa Standard che, al costo di 5 euro all’anno, prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali a 3 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, SMS a 5 centesimi di euro e traffico dati a 1 centesimo di euro ogni MB utilizzato.

 

Gli add-on aggiunti da NT Mobile

Gli add-on aggiunti invece riguardano il traffico voce, SMS e dati. Con riferimento al traffico voce sono stati aggiunti Voice Up 50 e Voice Up 100 che prevedono rispettivamente 50 e 100 minuti al prezzo di 1 e 2 euro al mese in più. Gli add-on che riguardano gli SMS sono SMS Up 20 ed SMS Up 40 che prevedono rispettivamente 20 e 40 SMS al prezzo di 1 e 2 euro al mese in più.

Per il traffico dati sono state aggiunte un po’ più di opzioni rispetto al Voce e SMS. Troviamo infatti il Data Up 1, Data Up 2, Data Up 3, Data Up 4 e Data Up 5. Come avrete sicuramente intuito prevedono di aggiungere 1, 2, 3, 4 e 5 GB di traffico internet alla vostra offerta base al prezzo di rispettivamente 1, 1.80, 2.70, 3.60 e 4 euro al mese in più. Al superamento della soglia mensile di traffico dati la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Per tutte le altre informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteCoronavirus, Italia in pericolo: paura dopo la valutazione degli esperti
Articolo successivoAmazon: i codici sconto e le offerte migliori con pagamento a rate