ho Mobile offerta con 70GBVodafone propone ai clienti Iliad e MVNO una straordinaria offerta con 70GB tramite il suo operatore virtuale ho Mobile. Dunque, i clienti in questione che procedono con il trasferimento del numero, acquistando una nuova SIM ho Mobile, possono richiederne l’attivazione e ottenere ogni mese contenuti eccezionali senza andare incontro a costi eccessivi ed usufruendo della straordinaria qualità dell’operatore rosso.

Passa a ho Mobile: il low cost di Vodafone propone una straordinaria offerta con 70GB a soli 5,99 euro!

 

L’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, permette di attivare la sua offerta con 70GB soltanto ai clienti che effettuano il trasferimento del numero da Iliad o da uno degli operatori virtuali selezionati, eccetto Kena Mobile e Daily Telecom. I clienti in questione che procedono con l’attivazione possono ottenere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

Il costo previsto per il rinnovo della promozione ammonta a soli 5,99 euro e deve essere saldato tramite credito residuo. L’attivazione, invece, prevede una spesa di soli 6,99 euro e può avvenire online o recandosi in uno dei punti vendita del gestore.

I nuovi clienti ho Mobile possono usufruire di vari servizi, ad esempio: l’avviso e trasferimento di chiamata, il servizio di navigazione hotspot e l’sms ho. chiamato. Inoltre, hanno a disposizione il numero gratuito 42121 che permette di conoscere il credito residuo; e l’app ufficiale ho Mobile, che permette di monitorare lo stato della tariffa. Quest’ultima, inoltre, consente di richiedere il rinnovo anticipato della promozione in caso di esaurimento dei Giga mensili.

Articolo precedenteNarcos: Messico la stagione 2 è finalmente disponibile: ecco le novità
Articolo successivoCarta d’identità: ecco tutte le novità sulla nuova versione elettronica