very mobile

Un nuovo operatore si affaccia nel mercato delle tariffe di telefonia mobile sperando d’intaccare il predominio di TIM, Iliad e Vodafone. Si chiama Very Mobile e l’azienda non ha voluto perdere tempo con schermaglie pre-lancio mettendo in campo la sua prima (e forse già migliore) offerta. Il nuovo operatore virtuale sarà sotto l’egida di Wind Tre e ha messo subito in chiaro quale sarà il target di operatore a cui farà la guerra diretta. A parte gli MVNO di cui fa parte, siamo sicuri che Iliad sarà il diretto concorrente nel mercato delle tariffe low cost.

Very Mobile propone subito per i nuovi clienti un’interessante offerta con:

  • Minuti e SMS illimitati verso tutti,
  • 30 GB di traffico dati in 4G limitato sotto rete Wind Tre,
  • Un canone di 4,99 € al mese.

 

Very Mobile: il nuovo operatore che sfida TIM, Iliad e Vodafone

L’offerta si chiama Very 4,99 (anche qui somiglia a qualcosa di già sentito) e sarà disponibile soltanto per i primi 20 mila clienti la sottoscrivono per primi. La tariffa in promozione presenta anche condizioni speciali per chi effettuerà la portabilità da Iliad e dagli operatori virtuali concorrenti. In questi casi speciali di operator attack il contributo per attivazione e nuova SIM è in promozione a 5 € anziché 25.

Inoltre, l’operatore accetta i pagamenti dalle principali carte di credito del circuito Visa o Mastercard e da PayPal. Come fece Iliad, Very Mobile garantisce l’assenza di costi accessori o nascosti. Il punto forte di questo operatore però sarà l’assistenza al cliente, a cui Very Mobile porrà particolare attenzione. Per maggiori informazioni potete comunque consultare il sito ufficiale dell’operatore già online.

Articolo precedenteSMS in evoluzione: ora permettono di chattare come su WhatsApp
Articolo successivo3 Italia: l’offerta speciale Play Special 360 è ancora attivabile