News

Volantino Expert senza paura straccia le offerte di MediaWorld (foto)

Il volantino Expert appare essere senza paura nel confronto con le più importanti realtà del settore della rivendita di elettronica, l’ultima campagna promozionale vede infatti offrire la possibilità di sfruttare prima di tutto il Tasso Zero, ma anche una interessante serie di offerte a prezzi contenuti.

Coloro che sceglieranno di acquistare recandosi in negozio o sul sito ufficiale potranno richiedere un prestito (al superamento di una determinata soglia minima di spesa), da ripagare poi in 20 mensilità addebitate direttamente sul conto corrente di riferimento. Per ottenerlo, lo ricordiamo, sarà inoltre necessario superare il test di affidabilità creditizia, concernente con la consegna delle buste paga dei mesi precedenti.

Non scordatevi delle offerte e dei codici sconto Amazon, ogni giorno vi attendono sl nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: le offerte battono le proposte di MediaWorld

Le offerte vere e proprie incluse all’interno del volantino Expert sono davvero molto varie ed interessanti, il top di gamma preso in considerazione è sicuramente il Samsung Galaxy S10, uno smartphone di fascia altissima, recentemente rimpiazzato dal Galaxy S20, acquistabile alla modica cifra di 699 euro.

Il consiglio, nell’eventualità in cui vogliate risparmiare il più possibile, ma godere ugualmente di ottime prestazioni, è di quello di buttarsi a capofitto sullo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, un buonissimo device attualmente acquistabile a 259 euro (realizza anche ottimi scatti fotografici).

Il volantino Expert è naturalmente questo e molto altro ancora, per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione delle pagine che trovate qui sotto, ricordandone la validità ovunque fino al 23 febbraio (anche online sul sito ufficiale).

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi