News

Vodafone regala Sky a tutti i clienti: ecco la nuova offerta speciale

Vodafone cerca di omaggiare tutti i suoi clienti, offrendo loro una serie di promozioni non soltanto legate al mondo della telefonia. Specie negli ultimi anni, il gestore britannico così come TIM, ha esteso il suo raggio di azione anche nel mondo dell’intrattenimento. Tutti gli utenti con attivo un piano di telefonia fissa possono accedere ad una serie di contenuti esclusivi legati alla tv.

Vodafone, come avere accesso ai contenuti di Sky con prezzo ridotto

Allo stato attuale, la compagnia inglese può offrire a tutti i suoi abbonati la Vodafone TV, una piattaforma attraverso cui accedere ai contenuti di Sky, o nella fattispecie di NOW TV. 

I prezzi per la visione dei canali Sky via NOW TV sono scontati per tutti i clienti Vodafone con un piano attivo per la telefonia fissa.

Chi ha una rete in Fibra Ottica ha diritto ad uno sconto di 10 euro su tutti gli abbonamenti mensili di NOW TV.

Il ticket Sport di NOW TV (quello che include le grandi esclusive dalla Serie A alla Champions League, sino a Formula 1 e tanto altro ancora) avrà un prezzo ricorrente di 20 euro anziché i classici 30 euro. Allo stesso tempo, coloro che aggiungono il pacchetto Intrattenimento pagheranno 30 euro anziché i 40 euro standard.

Previsto anche uno sconto per tutti gli utenti che vogliono esclusivamente il ticket Intrattenimento con le migliori serie tv targate Sky. In questo caso, il prezzo ricorrente per l’abbonamento di NOW TV sarà quello classico di 10 euro ma ci saranno 10 euro di sconto sul canone della Fibra Ottica.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS