tronyIl volantino Trony cerca di convincere più utenti possibile all’acquisto di nuovi dispositivi di tecnologia con il lancio di una campagna promozionale attivata su tutto il territorio nazionale, lo Sconto IVA soddisfa pienamente le aspettative con tutte le sue solite limitazioni del caso.

Fino al 1 marzo, indipendentemente dalla regionalità o dalle differenze tra i soci, coloro che spenderanno almeno 200 euro avranno la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi all’azienda. Il prestito verrà ripagato in 20 rate fisse mensili, con TAN e TAEG allo 0%, addebitate direttamente sul conto corrente di riferimento (attenzione però, verrà richiesta la consegna delle buste paga per la valutazione d’affidabilità).

Per i codici sconto e le nuove offerte Amazon potete fare affidamento sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: queste sono le offerte da non dimenticare

Il fulcro del volantino Trony resta comunque il cosiddetto Sconto IVA, l’utente potrà infatti godere di una riduzione effettiva del 18,03% su ogni acquisto effettuato direttamente nei punti vendita (non sul sito ufficiale).

Lo sconto, sebbene si parli di IVA (e al giorno d’oggi è al 22%), non sarà mai l’esatta percentuale dell’imposta sul valore aggiunto, in quanto tecnicamente si parla di scorporo dell’IVA, che a conti fatti corrisponde esattamente al 18,03% citato in precedenza.

Oltre a questo è bene ricordare che lo sconto viene applicato direttamente sull’originario valore di listino, se fino a qualche giorno prima avevate apprezzato il prezzo scontato, sappiate che dovrete ritrattare completamente, in quanto con la nuova promozione è stato riportato allo stesso livello del listino. I dettagli sono reperibili immediatamente qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: 4 app e giochi gratuiti ma solo per oggi sul Play Store
Articolo successivo12 trucchi per dare una nuova vita al tuo vecchio smartphone