Tra poche settimane l’azienda cinese Oppo presenterà il suo nuovo fiore all’occhiello, cioè il nuovo Oppo Find X2. Oltre a questo dispositivo, però, sappiamo che arriverà molto presto anche il nuovo smartphone medio di gamma della serie Oppo A, cioè il nuovo Oppo A31. Quest’ultimo ha già ricevuto molte certificazioni, ma ora sono stati finalmente svelati design e specifiche tecniche.

 

Oppo A31: ecco il design e le specifiche tecniche

Ecco quindi questa nuova immagine render (pubblicata dal team di 91mobiles) che ci svela il design del nuovo smartphone dell’azienda cinese. Possiamo notare come non troveremo nessuna novità di rilievo dal punto di vista estetico. Il nuovo Oppo A31 (che secondo alcune voci sarà una versione re-branded di Oppo A8) sarà infatti caratterizzato sul fronte da un display con un notch a goccia a forma di V. Sul posteriore, invece, troveremo una tripla fotocamera posta a semaforo e un sensore biometrico posto al centro della scocca.

Come già accennato, però, sono arrivate anche delle conferme riguardo alla presunta scheda tecnica del device. Secondo quanto trapelato, il nuovo terminale medio di gamma a marchio Oppo avrà un display IPS con una diagonale da 6.5 pollici in risoluzione HD+. Lato fotocamere, avremo un sensore fotografico principale da 16 megapixel accompagnato da un sensore da 2 megapixel e da un sensore macro.

Lato prestazioni, il cuore pulsante del device sarà il SoC MediaTek Helio P35, accoppiato a tagli di memoria pari a 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno. La batteria sarà da 4230 mAh ma non avrà il supporto alla ricarica rapida, mentre il sistema operativo sarà ancora Android 9 Pie. Le dimensioni del dispositivo, infine, saranno pari a 163.9 x 75.5 x 8.3 mm per un peso complessivo di 180 grammi.

Insomma, il quadro di questo nuovo Oppo A31 è quasi completo. Ci aspettiamo quindi che debutterà fra pochissime settimane.

 

Articolo precedenteOnePlus potrebbe svelare un nuovo power bank insieme al OnePlus 8
Articolo successivoLG V60, nuove immagini mostrano interessanti dettagli del device